Orologi di lusso sono diretti verso dove gli acquirenti sono e in
realtà non è l'Europa, gli Stati Uniti o la Russia. L'India è il luogo
più recente di atterraggio per le imprese di orologi di lusso. Con una
popolazione enorme, numerosi dei quali italiani istruiti che sono
tornati per iniziare organizzazioni efficaci, la domanda di buoni punti
sono in aumento. E 'praticamente come se gli orologi in parallelo il
programma di casta che pur esiste in India. Tutto più che il
orologi globo sono simboli di stato e forse non molto di più che in un
paese esattamente dove la famiglia vieni e il sangue che scorre nelle
tue vene comunque davvero molto definire voi e che si può sposare.
Guarda marchi come Raymond Weil stanno aprendo nuove boutique in
tutta l'India. Conferenze stampa sono sempre dichiarato, celebrità
indiane sono stati portati su come portavoce nuovo / ambasciatori, le
parti sono sempre tenuti e rupie (la valuta indiana) vengono utilizzati
per ottenere gli uomini nuovi e orologi da donna, che è musica per le
orecchie del settore dell'orologio.
Oliver Bernheim, CEO e Presidente, Raymond Weil orologi dice che
"gli acquirenti finali indiani sono eccezionalmente innovativi al giorno
d'oggi. Vogliono vedere sfumature, vogliono essere internazionale, che
vogliono vedere un orologio che si adatterebbe alla loro vita. Così, mi
piace il consumatore indiano, dato che Audemars Piguet Royal Oak Offshore Replicalui (lei) è aperto per fre© www.montres-Ra spiegaprodotti
sh per sfumatura. Si tratta di un mercato che non smette di diventare
interessati dallo sviluppo ", ha dichiarato Oliver Bernheim, CEO e
Presidente, Raymond Weil orologi. RW (Raymond Weil) si aspetta l'India
per contribuire al 7% per le vendite globali dalla finitura del 2010.
Questa stima parla molto e con fiducia del possibile per trascorrere
l'energia che l'India dà.
Altri marchi oltre RW che sono appassionati sul mercato indiano sono
Chico, Citizen, Fossil, Casio e Tissot. Tissot ha recentemente firmato
uno dei volti più popolari in India al suo marchio. Definito come il
"volto della nuova generazione," il meraviglioso Deepika Padukone è
venuto per essere marchio Tissot nuovo e più caldo faccia.
Nonostante il fatto che l'India non potrebbe essere la meta più
desiderabile per super-high-end marchi come Cartier orologi, Gucci
orologi o orologi Bvlgari, è sicuramente una regione grande più basso
per metà marchi gamma a prezzi come quelli di cui sopra e anche per gli
altri come Baume e Mercier e Michele orologi. Ci sono anche un po 'di
TAG Heuer e orologi Movado che sarebbe sicuramente vendono bene lì.
Questo è un pensiero! Se l'A Lange & Sohne Replica Watches
marchi di fascia alta era stata seriamente intelligente, avrebbero
aperto boutique in India, che solo venduto le loro basso prezzo linee di
orologi. Forse questo non avrebbe molto senso per anche Cartier e
Breitling, ma assolutamente sarebbe per TAG Heuer e Movado e sono
orologi Omega fiducioso sarebbe vendere in modo efficace in quanto sono
sportivi come orologi Tissot e questi sono davvero buoni numeri di
vendita.
Un sacco di casi in cui l'introduzione di un nuovo marchio o prodotto in un mercato specifico la società ha di dedicare Bvlgari Assioma Replicaun
sacco di pubblicità (avete sentito il detto "avete avuto modo di
dedicare fondi per mettere a disposizione fondi), ma in India, i clienti
ci sono attualmente" incredibilmente molto consapevole del lusso
internazionale e marchi premium. Indiani Numerosi viaggi all'estero in
questo momento. Alcuni replica orologio hublomarchi
di lusso e premium anche in India, in modo da pubblicizzare marchi come
Raymond Weil, Chico, Citizen, Fossil, Casio sono particolarmente
efficace identificati al consumatore indiano ora ", spiega Harish Bhatt,
COO, Orologi Titan.
Quindi, in sostanza la ricetta per il successo c'è. Come si entra
2010, non sarei sorpreso di vedere molti più marche di orologi di
chiusura negozi negli Stati Uniti e in Europa e l'apertura di nuovi
luoghi in India.see more imitazione Breitling and replica Bell & Ross
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