martedì 25 ottobre 2011
La comprensione Patek Philippe Reference 1518: primo cronografo al mondo Calendario Perpetuo
Come avrete notato, abbiamo cercato fino conoscenza i nostri lettori 'dei classici attraverso i posti che non spiegano proprio quello che è un orologio, ma perché è importante e come identificarlo. Lo abbiamo fatto con un tutorial per l'acquisto di Omega d'epoca, E abbiamo avuto un amico esperto di spiegare la differenza tra un normale Daytona d'epoca e al leggendario Paul Newman. Continueremo con una certa educazione Rollies e Omega in futuro, ma ora è arrivato il momento ci concentriamo sui classici della ditta di orologi più importanti del mondo, almeno agli occhi di molti, Patek Philippe.
Ci rendiamo conto che molti di voi potrebbero non essere in grado di identificare Pateks così come si può fare un Rolex o Omega, perché, per la maggior parte, non il nome del loro orologi, solo per loro assegnare i numeri di riferimento (proprio come Jaeger ha fatto su questo aspiranti classico). Così poche settimane fa vi abbiamo mostrato uno seminale Patek, il 2526, Che era il loro primo orologio a carica automatica.
Oggi vogliamo spiegarvi un modello altrettanto importante, il riferimento 1518, che è stato il primo cronografo calendario perpetuo mai realizzato per il mercato pubblico. Mentre prodotta per 13 anni, solo 281 esemplari del 1518 sono state fatte e rimane un punto di riferimento pezzo per ogni collezionista serio.
Il 1518 che abbiamo trovato oggi è da asta 10 giugno Antiquorum, e ciò che lo rende così sorprendente è che se ne stava letteralmente incontaminata in un cassetto per 40 anni, facendo di questo uno dei 1518s più originali per colpire il mercato in un tempo lungo. si stima di vendere a $ 150.000 a $ 200.000, che riteniamo del tutto equo.
E 'anche interessante notare che dei 280 o giù di lì 1518 abbia mai fatto, solo 4 sono stati creati in acciaio inox, e che è stato durante un embargo italiano su metalli preziosi immediatamente precedenti la seconda guerra mondiale. L'acciaio 1518 è un vero santo graal, e anche Antiquorum esperto Charles Tearle elencato come uno dei suoi Magazine Gazzetta di aprile Uomo.
Per maggiori dettagli sul 1518 in arrivo in vendita il mese prossimo, clicca qui. Per vedere un video del tutto originale Patek Philippe di riferimento 1518 in carne e spiegati da esperti Julien Schaerer, vedi sotto.see more watches replicas and rolex Explorer
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento